BookLocker logo

COME SONO RISORTA DALL'INFERNO MALEDETTO by Mary LaForge

COME SONO RISORTA DALL'INFERNO MALEDETTO

by Mary LaForge

54 pages
COME SONO RISORTA DALL’INFERNO MALEDETTO è un mashup di postmodernismo e intuizioni rivelatrici, con l’aggiunta di un briciolo di Nikola Tesla e un pizzico di Sacre Scritture. Tradotto dall’inglese da Eva Filoramo.

Ebook $4.99   Download Ebook instantly!
(PDF format)
Paperback $14.99   + $5.95 shipping & handling (USA)
(add $2.00 S&H per additional copy)
Category: Philosophy:Metaphysics
(requires Adobe Reader)
About the Book
QUALI PROBLEMI RISOLVE IL TUO LIBRO?
Secondo i lettori, questo libro è efficace per sbloccare senza sforzo il flusso creativo, oltre che per offrire nuove prospettive sulla nostra connessione con Dio. Leggete i commenti dei lettori per scoprire come questo libro ne ha cambiato le percezioni.

PER CHI E’ QUESTO LIBRO?
> Un posto da passeggero lungo il viaggio, anziché un insieme di attività pratiche
> Uno sguardo all’universo che credevo di conoscere, in cui condivido ciò che ho scoperto per crescere
> Dedicato a lettori contemplativi, non specialisti e sopra i 14 anni, aperti a un pizzico di coscienza cosmica
> Se ti piace mescolare prospettive consolidate con nuove idee rivoluzionarie, questo libro è per te

COME SEI RISORTA?
Grazie al mio diario! Nello specifico, iniziando a scrivere un pensiero, seguendolo di petto, senza cercare scorciatoie o restando intrappolata nella ricerca di elementi alla moda, finché la fine non è emersa da sola. Dopodiché, ho trasformato quell’unico pezzo di diario in tre libri.

PERCHE’ HAI SCRITTO QUESTO LIBRO?
Per molte ragioni, alcune delle quali incluse nelle interviste. Soprattutto, ho capito che questo libro ha il potenziale di aiutare gli altri dando a me la pura gioia della creazione. Questo è il mio modo di condividere l’idea che scrivere è un modo speciale per raggiungere tanti vantaggi, uno dei quali è la libertà.

DA CHE COSA STAVI SCAPPANDO?
Ciò che importa è da cosa TU vuoi scappare. Questo libro mostra una possibile via di fuga in parole semplici e dirette. Le storie sono affascinanti. I concetti astratti sono come ascoltare i ritmi della vita così come li hai vissuti, non come qualcuno di ha detto che dovrebbero essere. Sarà il tuo DNA ha dirti come fuggire, se soltanto inizi. La natura della realtà dalla TUA prospettiva è sempre la tua sessione di domande e risposte che, a poco a poco, diventa sorprendentemente universale e acquista il potenziale di aiutare gli altri.

 

Reviews
Affascinante… Diverso da qualsiasi altra cosa che ho letto… Penso che sia un ottimo libro per chi vuole esporsi a diverse prospettive sull’universo e a come gli umani interagiscono con tutto!
- Thomas Anderson, The Literary Titan
Questo è un libro filosofico e profondo. LaForge offre per il concetto di Dio alcuni sinonimi intriganti, che vi faranno fermare a riflettere. Sembra comune buon senso, ma vedrete Dio sotto
- Linda Edwards, Writer
una luce nuova e diversa semplicemente grazie ai sinonimi scelti dall’autrice.
- Cindy Davies, pubblicato in origine su Reedsy Discovery
La signora Laforge dichiara che quest'opera è il frutto di un'intuizione: un'istante atemporale nel quale d'un tratto diventa misteriosamente chiaro ciò che ordinariamente sfugge ai normali processi cognitivi. L'autrice racconta come sia stata attraversata dal lampo dell'illuminazione, autentica intuitio mystica, che per Spinoza era la forma più alta di conoscenza... "Come sono uscita dall'inferno maledetto" di Mary Laforge è un libro più interessante di quello che potrebbe sembrare, ed è una lettura che certamente merita il tempo di chiunque sia disposto ad ascoltare.
- James Edison King

 

 

About the Author
Mary LaForge BIOGRAFIA
MaryLaForge è autrice del premiato “Come sono risorta dall’inferno maledetto”. Ha scritto e letto in eventi pubblici poesie per molti anni, pubblicando diverse raccolte ed essendo nominata Poeta Laureato. Dopodiché, Mary ha trasformato il proprio viaggio spirituale in una filosofia metafisica e una guida per comprendere la nostra realtà quotidiana

 

 

Copyright © 1998 - 2021 Booklocker.com, Inc. - All rights reserved. Privacy Policy